Nodo d'Amore

TRATTORIA AL FORNELLO

Al centro dell’omonima azienda agricola, una tradizione familiare che si perpetua di generazione in generazione fino ad oggi.

Nel 1960, Fausto Buniotto apre una piccola osteria, dando così origine ad una tradizione familiare: la ricerca fantasiosa dell’arte culinaria. Successivamente il locale si rinnova grazie al significativo contributo del figlio Luciano, l’artefice della trasformazione della “Frasca” in trattoria tipica, che oggi gestisce insieme alla moglie Rosanna e le due figlie Enrica ed Elena.

Immersi nel verde, in un’atmosfera rustica e accogliente dai colori caldi e dai profumi della vera cucina casereccia, potrete degustare, oltre al tradizionale e rinomato Nodo d’Amore, il vero tortellino di Valeggio sul Mincio ripieno di carne, molte altre specialità a base di pasta fatta in casa, generosi antipasti misti e un’ottima tagliata di manzo. Una cucina semplice ma di qualità e come anche il servizio, che rispecchia a pieno la filosofia della famiglia Buniotto, semplice e informale per far sentire il cliente come a casa.


Loc. Fornello – 37067 Valeggio sul Mincio (VR) – T. 045 795 0323 – info@trattoria-fornello.it – chiuso mercoledì e giovedì