Nodo d'Amore

RISTORANTINO AL RE DEL TORTELLINO

Un filo impalpabile di saggezza tramandata che passando da una generazione all’altra ci racconta ancor oggi una storia di qualità, tradizione e accoglienza.

Nel 1980, Luciana e Carlo Bignotti aprivano il Pastificio Al Re del Tortellino. Il primo negozio specializzato nella produzione del piatto tipico di Valeggio sul Mincio: il Tortellino classico alla carne. I figli Marianna, Loredana e Carloalberto, iniziarono ad affiancare i genitori ed oggi, con orgoglio, si impegnano a proseguire e a tramandare a loro volta questa attività. Sapori profumi genuinità e tradizione sono gli ingredienti che hanno permesso loro di portare in tavola talento e creatività aprendo nel 2015 il “Ristorantino Al Re del Tortellino”, dove accoglienza ed artigianalità sono un fiore all’occhiello da sempre.

Un luogo dove potete gustare le specialità: i Tortellini Classici alla carne e Tortelli più innovativi per catturare i vostri gusti più ricercati. Un luogo dedito alla tradizione per i buoni prodotti, dove l’artigianalità e il piacere dell’accoglienza sono un fiore all’occhiello. Oltre ai primi potrete trovare i piatti della Cucina tradizionale Veneta come trippe, baccalà, luccio in salsa e molto altro ancora.


Via Roma, 1 – Valeggio sul Mincio, centro storico – T. 045 795 2415 – info@alredeltortellino.it – Chiuso giovedì e domenica a cena e tutto il lunedì