Elegante locale, situato nel centro storico del paese, offre oggi anche un servizio di catering e banqueting in prestigiose dimore storiche, sedi aziendali e a casa vostra!
Il ristorante Alla Borsa, elegante locale situato nel centro storico di Valeggio sul Mincio e gestito dal 1959 da Alceste Pasquali con il prezioso aiuto della moglie Albina Stanghellini, prende il nome dall’antica funzione che un tempo si trovava a svolgere, grazie alla sua posizione strategica: anticamente trattoria nella quale solevano ritrovarsi i commercianti del luogo per concludere i contratti.
Attualmente la gestione del locale è affidata anche alla figlia Nadia che, in collaborazione con un validissimo staff di cuochi e camerieri, garantiscono un servizio curato e poliglotta: Nadia e i suoi collaboratori di sala, Isacco e Roberto, parlano Inglese, Tedesco e Francese. Ed è, invece, Mirko ad occuparsi della selezione enologica, che accompagnerà i vostri pasti.
In un ambiente moderno si possono degustare deliziose paste ripiene, tra cui il classico Nodo d’Amore, il vero tortellino di Valeggio s/M, ma anche tortelli ripieni con verdure di stagione, succulenti arrosti e brasati curati personalmente dai titolari. Il locale, nella bella stagione, dispone anche di un giardino con vista dell’antico Castello Scaligero, dove potrete gustare freschi carpacci estivi.
Via Goito, 2 – Valeggio s/M, centro storico – T. 045 795 0093 – ristoranteborsa@gmail.com – chiuso domenica sera, martedì e mercoledì tutto il giorno
ASSOCIAZIONE RISTORATORI
VALEGGIO SUL MINCIO
Via Mazzini, 1 – 37067, Valeggio s/M /VR)
C.F. – P.IVA: 93126170237 – 02955500232